articoli

  • Home
  • articoli
  • Il potere della terra

IL POTERE DELLA TERRA

di Giuseppe Paolo Campisi 5 giugno 2017

È ora che si ricominci a parlare del potere della terra, proprio qui sulla terra!

Ma cos’è questo potere?

Il vero potere della terra sono tutti i suoi esseri che in tutti i suoi luoghi e piani vivono.

Ci si potrebbe fermare qui e sarebbe un manifesto completo in sé ma qualcosa fino a questo momento non ha funzionato, questo potere si è manifestato solo parzialmente e spesso, per diversi motivi che per la maggior parte non dovuti ai possessori di questo potere, in modo egoistico e alla fine hanno condotto la terra ad una continua e terribile guerra civile.

LA NUOVA ERA

Si è molto parlato dell’era dell’acquario e dei cambiamenti che doveva apportare, fino a questo momento pochi sono stati i cambiamenti anzi diciamo che tutto continua ad andare come prima e forse anche peggio.

Uno dei cambiamenti che la nuova era doveva far apparire in questo piccolo angolo della Creazione era il nuovo modo di comunicare ed è da questa capacità che NOI partiamo.

E’ UNA RIVOLUZIONE GLOBALE

Solo partecipando TUTTI questa rivoluzione può avere successo. Una rivoluzione senza armi che portino sofferenza e morte ma al contrario strumenti che donino NUOVA VITA e nuova CONOSCENZA.

TUTTI ASSIEME

La creazione ha dato la possibilità su questo nostro pianeta a molti ESSERI di nascere e svilupparsi, ESSERI che hanno sviluppato esperienza e conoscenza in modi e forme diverse, si sono susseguiti secoli e secoli e ogni forma ha sviluppato propri percorsi ma poca comunicazione e scambio, anche se non sono mancati i tentativi di relazione. Alla fine però sono prevalsi i desideri di sopraffazione di razza e specie aizzati da forze che da sempre si sono opposte per i propri meschini e terribili interessi all’evoluzione del nostro pianeta.

Ora un patto si è fatto: ESSERI nati e sviluppati sul nostro pianeta, nei suoi diversi livelli e piani, si uniscono a presentare e scambiare i propri poteri e conoscenze per questa RIVOLUZIONE che, come un’onda di acqua viva, innaffierà tutto.

L’ACCADEMIA DEGLI ALBERI SACRI è uno strumento che insieme abbiamo scelto per acquisire le capacità di NUOVA COMUNICAZIONE che ci permetteranno di incontraci e diventare ciò per cui siamo stati creati LO SPLENDORE DI QUESTO ANGOLO DELLA CREAZIONE.